Il Gruppo Salute per Bologna, rete di Poliambulatori che operano da oltre 40 anni nell’area metropolitana bolognese (Chiropratic, Centro Azzarita di riabilitazione sportiva, Centro Diagnostico Cavour, Poliambulatorio Parco dei Cedri, …..), ha realizzato il POLIAMBULATORIO FISIODOME come centro di eccellenza per la diagnosi fisiatrica e ortopedica, per i trattamenti fisioterapici, la riabilitazione in acqua e in ambiente rieducativo attrezzato.

La realizzazione della struttura con ampi e moderni spazi consente al paziente di trovare le soluzioni diagnostiche e terapeutiche grazie anche all’ausilio della vasca riabilitativa innovativa di ultima generazione e della strumentazione tecnologicamente più avanzata sia nello spazio rieducativo  che nei box fisioterapici.

Il nostro paziente non deve comunque lasciarsi influenzare dalla bellezza e dalla modernità della struttura e dalla completezza delle attrezzature a disposizione per il percorso riabilitativo perché l’elemento di qualità maggiore è nella competenza, capacità, esperienza e professionalità dei medici specialisti e dell’èquipe dei riabilitatori.

La direzione scientifica cura nel particolare l’aggiornamento continuo del personale con l’apprendimento delle tecniche più recenti in ambito diagnostico e rieducativo.

Il POLIAMBULATORIO FISIODOME  applica una politica di tariffe eque per l’accessibilità economica ai percorsi terapeutici.